Audi A5 Coupè su base R8 da Project Kahn

Audi A5 Coupè è pronta ad essere commercializzata in una nuova veste, realizzata da Project Kahn, che da tempo è riuscito ad ampliare il suo portafoglio clienti, merito del numero crescente di kit che hanno trovato il parere favorevole degli appassionati.

I nuovi componenti della coupé tedesca sono stati disegnati sulla base della sorella maggiore Audi R8, infatti è possibile rilevare ciò soprattutto dal paraurti posteriore, che presenta nuove prese d’aria, che sulla R8 hanno il compito di favorire l’aerazione del motore (ma sulla A5 è comunque posizionato sulla parte anteriore dell’auto) abbinato allo spoiler posteriore . Il nuovo diffusore accoglie 4 terminali di scarico di colorazione nera opaca facenti parte del nuovo sistema di scarico.

Prestazioni e ciclistica sono state migliorate attraverso l’installazione del suddetto impianto di scarico realizzato interamente in acciaio inox, sospensioni personalizzate e cerchi in lega ‘RSX’ da 21 pollici rifiniti in nero opaco che chiudono il pacchetto prestazionale.

Gli interni sono stati impreziositi con pedaliera in alluminio e contagiri di nuova colorazione, resi più confortevoli grazie ai nuovi Privacy Glass, sedili riscaldabili elettrici e nuovo sistema di parcheggio ‘Audi’.

Project Kahn: “Noi forniamo ai nostri clienti la possibilità di esprimere la propria individualità attraverso la realizzazione di ogni loro richiesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *