Kit sportivi Internazionali

A caccia con il lussuoso Land Rover Defender

di Giacomo Paparella

24 agosto 2011

Land Rover Defender pensata come auto di lusso.

Solitamente un auto destinata a chi è solito avventurarsi in fuoristrada, disinteressato dalle performance e dallo stile spartano.

Vilner, come suo solito, ha colto una grande sfida. Quella di trasformare radicalmente due jeep Defender, su commissione di un magnate russo, che a suo dire le metterà a disposizione per i suoi ospiti all’interno del personale allevamento di caccia.

Il progetto, chiamato “The Twins”, ha trasformato un veicolo rude e rumoroso di stile tipicamente campagnolo in una piccola suite su ruote, caratterizzata da lusso e tranquillità. Di fatti, il tuner, come prima essenziale modifica ha isolato acusticamente l’interno del veicolo.

Le porte sono state rivestite in pelle, la console centrale è stato modificata e in parte rivestita in Nappa (la stessa utilizzata per gli interni dei modelli di casa Bentley).

Un sistema audio da 600 W, schermi LCD da 15 pollici e lettore DVD, fanno da intrattenimento per chi siede a bordo, magari fra una carica di munizioni e l’altra.

Infine, Vilner ha installando nuovi fari allo xenon, per chi preferisse cacciare solo di notte.

    Se vuoi aggiornamenti su A caccia con il lussuoso Land Rover Defender (e non solo) inserisci la tua email nel box qui sotto ora, inoltre riceverai in regalo con la prima mail la "Prima Guida completa per principianti alla Verniciatura dell’auto!":
    * Riceverai guide, informazioni e promozioni per i tuoi motori! Non perderti questa occasione ora!

Nome

E-mail

Sito Web

Messaggio:

* Campi obbligatori

 
  • Fabio Savia guarda gli interni del deffo…



  • potresti farla anke tu così….non credo ke il budget sia esagerato!!!!!!!



  • noooo!!! anzi, ho saputo che gli interni arancioni li regalano!



  • puoi dirlo così sono bellissimi!