“L’esperienza di ognuno non è altro che la somma delle fregature vissute.”

fregature-vernice

Prima di investire centinaia di euro (se non migliaia) perchè hai in mente la verniciatura dell’auto aiutati a capire quali sono le carte in regola che devi avere.
Investendo pochissimi euro.
Circa 40 pagine complete di foto relative ad ogni problematica, causa, rimedio ma sopratutto trucchi su come evitare fin dall’inizio di avere problemi durante la lavorazione.


loghi-paypal


Guida pratica alle fregature, alle cause e alla ricerca delle soluzioni sulla vernicitura dell’auto

Repertorio di anni d’esperianza di tutte le problematiche che affliggono le fasi di verniciatura della carrozzeria;

Soluzione pratiche e metodi per prevenire ogni problematica in maniera completamente autonoma;

5 trucchi di grande valore, di cui farne tesoro, perchè tornano sempre utili anche ai più grandi professionisti del settore;

ZERO rischi, per un lavoro perfetto;

Ricevi tutto tramite e-mail, così potrai sfruttarla già fra pochi istanti;

Pagamento super sicuro garantito da paypal;

Il Vantaggio di saper capire in anticipo se c’è il rischio di dover spendere inutilmente denaro.


Perchè un Guida?


Nella vita di tutti i giorni, per quanto tu possa sforzarti e concentrarti al massimo per poter ottenere un risultato quanto più dignitoso possibile, l’inghippo è sempre dietro l’angolo ed in questo caso, nella migliore delle ipotesi, potresti incepparti solo in un paio di “fregature”.
Una verniciatura ben eseguita in fai da te costa qualche centinaio di euro. Far verniciare l’auto in autocarrozzeria costa circa un migliaio di euro. Ma una verniciatura mal eseguita in fai da te costa almeno uno, due o meglio tre mila euro.
Perchè le problematiche possibili sono tantissime e non sempre si è a conoscenza dei trucchi del mestiere che possono evitare di farci ricominciare tutto dall’inizio, buttando tempo e soldi investiti sino a quel momento (senza considerare che in certi casi è necessario rivolgersi comunque ad una carozzeria esperta poichè il danno nel frattempo è diventato fin troppo grande. Per cui l’autocarrozzeria, essendo la tua boa di salvezza, nella migliore delle ipotesi ti richierebbe il doppio del prezzo ordinario).
Per cui, una Guida Pratica e Completa con il scopo di aiutarti a riconoscere in maniera preventiva ogni eventuale problema legato alla verniciatura, anche prima e dopo la lavorazione, potrebbe evitare di farti spendere moltissimi soldi.

Fa al caso mio?


Che tu stia solo pensando di voler verniciare la tua auto oppure in questo momenti ti trovi già in grande difficoltà perchè hai già iniziato la vernicitura senza questa guida, fà al caso tuo!
Perchè?
- Se non hai ancora iniziato a lavorare sulla tua auto, allora capirai con maggiore precisione se l’operazione puoi davvero eseguirla in tutta autonomia. Ti saranno più chiari quali sono gli “inghippi” che al 99,9% dovrai affontare, ma sopratutto come risolverli con rapidità.
- Se invece ti sei ritrovato con la vernice “aggrinzita” o piena di bolle o colma di colature o qualsiasi altra problematica possibile e cerchi una soluzione al più presto, allora questa Guida Pratica fa sempre al caso tuo.
- Infine, se sei titolare di una officina di carrozzeria e vuoi approfondire la tematica sulle “fregature possibili” durante il tuo lavoro di ogni giorno, questa Guida Pratica fa anche al caso tuo.

Quanto vale?


Questa guida è frutto di collaborazione di officine e aziende operanti nel settore auto, in particolare specializzate nella vernicitura. E’ pertanto un concentrato di esperienza e studi sul campo della verniciatura professionale. Per il suo prezzo è solo un contributo alla disponibilità di chi ha collaborato e ha voluto condividere piccoli e grandi segreti del mestiere. Non si considera ASSOLUTAMENTE un prezzo di mercato, che altrimenti risulterebbe molto differente.