2012 Porsche 911 SpeedART SP91-R

A gennaio, la società tedesca SpeedART ha messo a punto il kit di modifiche per la nuova generazione di 991. Oggi il preparatore ha ufficializzato foto e dettagli del progetto.

E’ stata l’aerodinamica il punto fisso dei progettisti infatti sono stati pensati nuovi elementi aggiuntivi per minigonne laterali, spoiler per paraurti anteriori, posteriori e vano motore. Questo al fine di minimizzare il carico sul propulsore alle alte velocità.

Per la ciclistica sono stati adottati cerchi in lega da 21 pollici e sospensioni ribassate all’inverosimile, tant’è che nel kit sono comprese anche sospensione più alte che permettono alla 911 di affrontare piccoli dossi.

Sarà disponibile il nuovo sistema di scarico ottimizzato e un remap della centralina elettronica (ECU) che abbinati portano un incremento di potenza di 25 Cv e 20 Nm.

A bordo, infine, troviamo alacantra e pelle in tinte rispettivamente verde pistacchio (colorazione ormai di moda su auto supersportive e già vista sui modelli Lamborghini) e nero uniti da una cornice blu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *